Produzione
La soddisfazione del cliente è la nostra missione più importante. Per trasformare un desiderio del cliente in disegno su carta e poi in realtà su strada, servono competenza, professionalità e mani pronte a sporcarsi. Questo è ciò che facciamo ogni giorno e che vogliamo continuare a fare, perché sappiamo che attendete molto da noi.
Fase 1
Progettazione
La storia passata della Bartoletti ci garantisce un know how unico nel suo genere nell’ambito dei veicoli industriali.
Questa esperienza, unita a moderni sistemi di progettazione 2D e 3D, assicura una progettazione capace di assecondare le richieste del cliente. Progettare significa anche utilizzare i componenti migliori sul mercato e per questo ci affidiamo solo a fornitori di qualità.
Fase 2
Taglio e preparazione
Per le operazioni di taglio e piega di tutti i componenti di carpenteria ci avvaliamo dell’esperienza di aziende appartenenti al mondo Cangialeoni Group.
Questo ci garantisce di ottenere in tempi ridotti i componenti semilavorati già pronti per l’assemblaggio.
Fase 3
Assemblaggio
L’assemblaggio del veicolo comprende saldatura dei longheroni, sistemazione in maschera del telaio e di tutti i componenti, saldatura e raddrizzatura.
Operai qualificati seguono passo a passo ogni procedura.
Fase 4
Trattamento
Per i trattamenti ci affidiamo a ditte esterne esperte nel settore e alle quali chiediamo di rispettare standard che possano garantire una protezione durevole al veicolo.
I trattamenti che possono essere eseguiti sui nostri mezzi sono: verniciatura e/o zincatura a caldo.
Fase 5
Finitura
Nel reparto di montaggio i veicoli vengono ultimati montando impianti pneumatici ed elettrici, assali e tutti gli accessori richiesti. Il centraggio degli assali avviene mediante attrezzature laser e i serraggi dei bulloni con attrezzature a coppia controllata.
Montiamo solo componentistica dei migliori fornitori italiani ed europei.
Configura qui il tuo veicolo e richiedi il preventivo. Sarai contattato al più presto.